Benvenuto sul sito

del Comitato Soci Coop

Baggio-Corsico-Zoia


I componenti del nuovo Comitato Soci Coop di Baggio, Corsico, Zoia, nel corso della seduta di venerdì 13 aprile2018, hanno eletto le cariche per il triennio 2018-20.

 

Presidente: Angela Curti                

Vicepresidente: Antonio Melegari 

Tesoriere: Calogero Calandra       

Segretario: Fabrizio Maiocchi      

 

 

Il comitato inoltre ha così individuato i propri rappresentanti nell’ambito del Consiglio Generale di Coop Lombardia:

 

 

 

Angela Curti,

Roberto Santucci,

Roberto Zuccotti,

Paola Gammino.

Come invitati Giovanni Luzzi e Antonia Pucci




La Presidente del Comitato Soci Angela Curti

ll Comitato ha la funzione di promuovere l’attività sociale nella propria zona in coerenza con le linee guida elaborate  dal settore soci della cooperativa e di fungere da collegamento tra i soci e il gruppo dirigente.

L’attività nel Comitato soci di zona è svolta a titolo volontario e non prevede remunerazione alcuna.

L’operato dei Comitati soci di zona  deve essere ispirato ai principi dello Statuto, della Carta dei valori e  del Codice Etico di Coop Lombardia.

Lo scopo è quello di rafforzare tra i soci il senso di appartenenza, condividere e divulgare i principi mutualistici e sociali, contribuire alla crescita della cooperativa promuovendo iniziative in grado di fare apprezzare e conoscere i vantaggi dell’essere socio, partecipare attivamente ai momenti di confronto e discussione, costituire il raccordo tra la base sociale e i vertici aziendali, diffondere la cultura della sostenibilità e responsabilità sociale dell’impresa, realizzare attività volte a informare, educare e sensibilizzare all’esercizio della cittadinanza attiva e responsabile, a un consumo consapevole, alla tutela della salute, alla salvaguardia dell’ambiente, alla cooperazione internazionale e al sostegno delle categorie sociali più deboli, anche promuovendo e mantenendo rapporti con le istituzioni e le realtà locali.

Inoltre vuole promuovere la conoscenza e la corretta applicazione del Codice Etico e favorire la più ampia partecipazione dei soci alle assemblee separate.

I componenti dei Comitati Soci si impegnano, al fine di svolgere con maggiori competenze e miglior coordinamento il proprio ruolo, a partecipare alle attività di formazione e informazione organizzate dalla cooperativa.


 

 

RISULTATI ELEZIONI 2018

COMITATO BAGGIO-CORSICO-ZOIA

 

Nella tabella sono riportati i risultati delle votazioni, con i voti seggio per seggio.

Risultano eletti i primi 19 candidati.

Clicca sull'immagine per ingrandire o clicca qui per vedere il manifesto del nuovo Comitato.


Clicca qui per vedere il nuovo comitato